Programma Eventi 2017

2 Giugno: 6° TROFEO MEMORIAL BRUNO SASSELLA - Camminata non competitiva a seguire pranzo
8 Luglio: SERATA DANZATE - cena a base di sciatt e piatti tipici
14 Luglio: Rasura GASPARADA (circuito vertical)
3 Agosto: MIRTILLO SPRINT RUNNING - ASPETTANDO LA SAGRA DEL MIRTILLO CENA con piatti a base di mirtillo a seguire SERATA con ospite sportivo
4 Agosto: SAGRA DEL MIRTILLO - cena con piatti a base di mirtillo a seguire MUSICA e CABARET per tutti con OMAR PIROVANO
5 Agosto: SAGRA DEL MIRTILLO - pranzo e cena con piatti a base di mirtillo a seguire serata con musica latino-americana
6 Agosto: SAGRA DEL MIRTILLO -Pranzo e cena con piatti a base di mirtillo , musica, eventi collaterali,animazione per bambini...
19 Agosto: RASURA SUMMER PARTY Dalle ore 19.30 cena con sciatt e grigliata a seguire musica disco
27 Agosto: CAMMINA AL BAR BIANCO - Org. Gs Valgerola
2 Settembre: Ore 19.00 CENA DELLO SKYRUNNER - cena con piatti tipici
3 Settembre: International Rosetta Skyrace - org. Sport Race Valtellina a seguire pranzo
7 Ottobre: SAGRA DELLA CASTAGNA SAGRA DELLA CASTAGNA - cena con piatti a base di castagne a seguire serata danzante
8 Ottobre: SAGRA DELLA CASTAGNA SAGRA DELLA CASTAGNA - pranzo con piatti a base di castagne, musica, eventi collaterali

Benvenuti su Pro Loco Rasura

La Pro Loco di Rasura appronta ogni anno un ricco ed articolato calendario di appuntamenti ed iniziative di sicuro successo. Tra le molteplici manifestazioni spiccano, per fantasia e interesse, quelle dedicate ai prodotti tipici. Ecco dunque il filo conduttore che cattura ed invoglia a scoprire ogni appuntamento: dalla sagra del mirtillo alla castagnata alla festa del paruc senza dimenticare le serate danzanti. Inoltre ogni anno viene organizzato dal CAI di Morbegno il Rallino della Rosetta. C'è solo l'imbarazzo della scelta. L'ottima organizzazione della Pro Loco permette di poter contare su una struttura coperta molto ampia. Ogni manifestazione ha poi un corollario di interessanti manifestazioni che contribuiscono ad arricchire e a differenziare il programma offrendo a grandi e piccini un proprio spazio di sicuro divertimento.

Scopri Chi siamo e Dove siamo

Programma Eventi 2017